Smettere di russare

Se russi oppure è tuo partner o qualcuno in famiglia ad avere problemi di russamento, a volte potresti provare frustrazione e stanchezza.
Nel caso in cui i rimedi, le tecniche ed i metodi per non russare non siano di aiuto e vuoi una soluzione definitiva su come risolvere il problema del russare, affidati a medici esperti in medicina del sonno per risolvere la tua situazione di roncopatia o quella del tuo partner o familiare.

A Roma puoi contare su Dottor Sleep, centro specializzato nella diagnosi e terapia dei disturbi del sonno, come russamento, apnee nel sonno e narcolessia, che offre prestazioni diagnostiche avanzate e terapie personalizzate.


Test del sonno


Per smettere di russare bisogna individuare cause e conseguenze e valutare un eventuale collegamento tra russamento ed apnee notturne.


Puoi avere uno screening immediato per valutare la qualità del riposo notturno nel comfort di casa tua con il test Rusleeping, facile da usare e non invasivo, che permette stabilire se hai avuto eventi apnoici durante la notte e se bisogna approfondire con una polisonnografia completa PSG immediata.


Visita specialistica e terapia antirussamento


Tutti coloro, adulti e bambini, che soffrono regolarmente di disturbi respiratori notturni dovrebbero farsi visitare per scoprire se soffrono di apnea notturna.


Russare crea disagio anche a chi dorme vicino ed un partner che russa è un problema per molte coppie tanto che si finisce per dormire in stanze separate e mette a rischio la relazione di coppia.


Una corretta diagnosi dei problemi del russare e dell'apnea del sonno permette di formulare l'inquadramento terapeutico personalizzato più appropriato.


Riacquisterai un vero sonno ristoratore per te e per la tua famiglia.